Le MIe Borse

Facebook L'Isola degli Dei

Facebook Vikina

Canale Youtube

Link utili

Gruppo SEI

 

Mansarda Chiara

 

ELITE

fimoFino a poco tempo fa non conoscevo nemmeno l'esistenza del fimo, poi in internet per caso  ho trovato questa foto  che mi ha incuriosito e dopo aver letto di tutto e di più, ho comprato immediatamente dei panetti di tutti i colori e...... ecco le prime creazioni

braccialeSono in attesa di un carico di perline ordinate in India che dovrebbero arrivare tra un paio di settimane ..in realtà avrebbero dovuto essere già qui ma il fornitore indiano che me le sta producendo, mi ha scritto dicendomi che il ritardo della consegna è dovuto alle forti pioggie che si sono scatenate per giorni in India e che hanno ritardato l'asciugatura della pittura delle perline di legno.

Francamente non vedo l'ora di vederle perchè le ho ordinate in internet ma dalle foto non si capivano bene i colori e i disegni. Speriamo bene!

Questa pagina è per chi ha poco tempo per cucinare ma vorrebbe ugulamente presentare piatti appetibili al palato, belli da presentare, facili da preparare e anche un po'  inventati guardando cosa offre al momento il frigorifero.
E allora vi presento delle ricettine facili facili, di poca spesa, e veloci : tutte quante sono pronte il tempo della bollitura dell'acqua.
Buon Appentito !

 

vickyQuando ero piccola mia nonna mi ha insegnato a usare l'uncinetto e così da grande mi è venuta voglia di riprovare; ho iniziato con dei cuscini di cotone inventando dei punti mischiati a vaghi ricordi di punti bassi e punti alti e poi.....ho diviso qui sotto quello che ho fatto in categorie: borse, abbigliamento e sciarpe. Cliccando sul "leggi tutto" si apre la pagina con le foto.

 

 

 

birmania

 

Il mondo è un libro, e chi non viaggia legge solo una pagina.

Non so voi, ma io prima di partire per le vacanze, leggo in internet tutte le informazioni sul posto e un po' di diari di viaggi in modo da farmi un'idea più precisa e carpire più dritte possibili;  devo dire che mi è spempre stato, quanto letto, particolarmente utile.
Per cui, ecco qua, alcuni miei DIARI DI VIAGGIO con tante  foto ...leggeteli anche solo per viaggiare un po' con la fantasia!

bagn

rovaniemi

santorini

senanque

decoupageAbbiamo di recente comprato una casa al mare e non volevamo spendere tanto per l'arredamento ...cosi' ho cercato di riciclare il piu' possibile..

Ho scelto uno stile provenzale e ho ridato vita a dei vecchi mobili con una semplice vernice impregnate, ho cambiato i pomelli e li ho messi di ceramica bianca  con i fiori, le cornici di tutti i quadri  le ho ridipinte e screpolate per dare un effetto vecchio, una vecchia sedia è diventata un appoggio per le piante, vecchi tavoli che erano in soffitta li ho ridipinti di rosa sempre con effetto vecchio e screpolato.